Artigiani del Dormire

Materassi e reti su misura artigianali a Torino

Forte di un’esperienza sul mercato dei materassi e delle reti su misura artigianali di più di 40 anni, Dorsan Centro Dormire rappresenta la scelta ottimale per i consumatori di Torino che vogliono riposare in maniera corretta. Nata come attività a conduzione familiare, l’azienda vive una fase di continua espansione, che l’ha portata a inaugurare nel tempo cinque punti vendita. Il motivo di tale successo e semplice: i professionisti di Dorsan Centro Dormire non vendono esclusivamente materassi e reti, ma sono veri e proprio artigiani del dormire, in grado di proporre soluzioni su misura del fisico e delle posture dei clienti.

Un solo obiettivo: riposare bene

Dorsan Centro Dormire nasce negli anni ’60 come laboratorio artigianale di materassi: fin da subito, le caratteristiche principali dell’azienda sono state l’utilizzo di materie prime eccelse e la proposizione di prodotti con fascia elastica di sostegno centro dorsale. A questa soluzione tecnologicamente avanzata, ideale per mantenere la colonna vertebrale nella posizione corretta, si sono aggiunte negli anni svariate innovazioni, per una offerta unica e realmente basata sulle esigenze della clientela della zona di Torino.

Tecnologie per il riposo

Le migliori tecnologie per il risposo sono a disposizione in una vasta gamma i materassi e supporti delle migliori marche: a molle tradizionali, insacchettate, in lattice, in viscoelastico e in molte altre tipologie; a doghe classiche o basculanti, articolate manualmente o con motore. Il personale competente e qualificato guiderà il clientenella scelta del sistema letto più adatto, implementando la propria prestazione con il servizio di consegna a domicilio e ritiro dell’usato, compreso nel prezzo di acquisto.
icona telefono

Riposare bene per rigenerare il proprio organismo: per informazioni e appuntamenti: 011 2620954

Share by: