Materassi a molle

Materassi a molle a Torino

I materassi a molle costituiscono ancora oggi una delle alternative più utilizzate e amate dal grande pubblico. La loro diffusione, perciò, è ancora capillare ed è confermata dalla qualità delle varie soluzioni in commercio. La struttura a molle, infatti, garantisce un supporto ottimale alla colonna vertebrale, per un riposo corretto. Le alternative offerte consentono di scegliere tra modelli dotati di rigidezza differente, in grado di adattarsi alle preferenze dei clienti che preferiscono un piano di appoggio più o meno morbido. Allo stesso modo sono disponibili differenti quantità di imbottitura, capaci di salvaguardare il comfort, e strutture interne di diversa concezione e che garantiscono sostegno e durata.

Molle tradizionali

Il materasso a molle vanta una tradizione decennale e resta senz’altro un ottimo supporto per un corretto riposo. I vari modelli accontenteranno sia quanti necessitano di un sostegno più rigido, sia quanti preferiscono un piano d’appoggio più morbido. Notevoli quantità di imbottitura salvaguardano il comfort e la robusta struttura interna garantisce sostegno e durata.

Sirio e Pegaso
Magistrale la scelta e l’assemblaggio dei materiali: la struttura interna si avvale di quanto più sostenuto e resistente esista. Per entrambe, molleggio con filo d’acccaio di spessore 2.4 mm che garantirà lunga vita al materasso, lastre di comfort che isoleranno lo stesso per proteggerlo e isolarne la rigidità, imbottiture della migliore qualità in quantità superiore alla media. Inoltre, come da caratteristica DORSAN; fascia di sostegno centro dorsale per localizzare il supporto a livello lombare e assicurare così il miglior ragguaglio ortopedico possibile.
La differenza? La rigidità, decisamente più spiccata nel Pegaso, accontenterà quanti amano un sostegno deciso, mentre chi preferisce maggiore accoglienza, preferirà il SIRIO.

Virgo e Delfi
Caratterizzati da un molleggio resistente ma flessibile e dall’assenza di feltri di rigidità e rivestiti da una gran quantità di soffice imbottitura. Adatti a pesi particolarmente leggeri o per coloro i quali non riescono ad abituarsi alle rigidità eccessive, ma non vogliono privarsi di un riposo salutare.

Tauro
Molleggio con filo d’acciaio particolarmente spesso (2.4 mm), lavorato cioè per renderlo indistruttibile anche nel tempo. Notevolmente imbottito per compensare la rigidità interna. Creato per quanti hanno bisogno di un supporto rigido.
 
Scorpio
Struttura decisamente resistente, con molleggio in acciaio ortopedico, rinforzo perimetrale, buona quantità di imbottitura climatizzata. Adatto per chi cerca una rigidità media in un prodotto di qualità.
 
Auri
Materasso con caratteristiche ortopediche, ma di rigidità base. Struttura perimetrale di rinforzo, lato estivo ed invernale. Adatto a quanti cercano un sostegno medio.

Molle insacchettate

Il materasso a molle insacchettate è un prodotto all’avanguardia nel settore del dormire in quanto di avvale del comprovato utilizzo delle molle come sostegno stabile e duraturo, ma si caratterizza per il loro diverso impiego. Infatti la struttura interna è costituita da molle insacchettate indipendentemente l’una dall’altra che lavorano reagendo autonomamente alla pressione e sostenendo adeguatamente i diversi gradi di carico pressorio: ciò rende il piano di riposo sicuro per il corretto sostegno della colonna vertebrale, ma estremamente capace di adattarsi alle differenti parti del corpo.

Diamante/Ambra
Struttura interna paragonabile a quella del modello Ametista, costituita cioè da un molleggio differenziato a 7 zone per un totale di 1600 elementi per la misura matrimoniale.
In aggiunta, da un lato, uno speciale strato superficiale di 3 cm in materiale visco elastico consente di distribuire il peso e garantisce la perfetta combinazione per coloro che desiderano sentirsi leggermente avvolti, ma non vogliono rinunciare al sostegno delle molle.Per il modello Ambra è prevista una portanza maggiore per assicurare maggior rigidità.

Ametista
Lo speciale molleggio che caratterizza questo modello vanta un’eccezionale concentrazione di piccole molle biconiche che raggiunge le 1600 unità: questa peculiarità mantiene il piano d’appoggio compatto e capace di adattarsi a qualsiasi forma del corpo, pur garantendo elasticità, grande affidabilità e una portanza superiore ai molleggi tradizionali.

Smeraldo
Struttura interna paragonabile a quella del modello Rubino, costituita cioè da un molleggio differenziato a 7 zone per un totale di 800 elementi per la misura matrimoniale.
Caratteristica che lo rende unico, uno speciale strato superficiale di 3 cm in materiale visco elastico che meglio consente di distribuire il peso e garantisce la perfetta combinazione per coloro che desiderano sentirsi leggermente avvolti, ma non vogliono rinunciare al sostegno delle molle.

Rubino
Molleggio a 7 zone differenziate, costituito da elementi insacchettati singolarmente per creare un corretto sostegno, ma specifico per quanti gradiscono un supporto anatomico e non eccessivamente rigido.
icona telefono

Alternative che non passano mai di moda: 
scoprite i materassi a molle allo 011 2620954

Share by: