Materassi in lattice

Materassi in lattice a Torino

I materassi in lattice costituiscono la scelta preferita da quanti ricercano alternative in grado di esprimere morbidezza e comfort, senza per questo sacrificare in maniera eccessiva l’elasticità e la reattività. Questo specifico materiale, impiegato in numerose delle proposte in vendita presso Dorsan Centro Dormire, è in grado di reagire in maniera immediata ai differenti gradi di compressione, restituendo un’esperienza del tutto personale e adattata ai propri gusti. La comparazione con le altre soluzioni a base di schiumati, inoltre, vede il lattice risultare vincente nella quasi totalità dei parametri, tra cui uno dei più importanti, ovvero la resilienza, che identifica l’elasticità e la capacità duratura di adattarsi ai cambiamenti di pressione.

Lattice

Il lattice: la scelta di quanti apprezzano la morbidezza, ma non vogliono rinunciare alla sensazione di elasticità. Caratteristica saliente infatti del materiale è proprio quella di reagire immediatamente alla compressione, risultando decisamente più resiliente rispetto agli altri schiumati.

Dora, Tucano e Cardinal

Le nostre proposte per la gamma in 100% lattice, rispettivamente nelle altezze di lastra 16 cm, 18 cm e 20 cm per offrire una gamma completa: tra i vari spessori si potrà notare una sempre maggior compattezza del prodotto e migliore capacità di adattamento alla colonna.
Per tutti i modelli, le lastre risultano particolarmente traspiranti in quanto forate da entrambe i lati con differenziazione in 7 zone.
Anche le fodere, specifiche su ogni modello, contribuiranno a far risultare netta la differenza tra i vari modelli.

Andro

Il modello più pregiato della gamma è composto da una lastra h. 23 cm suddivisa in diversi strati:
l’anima in altezza 5 cm sarà così in lattice particolarmente denso per conferire robustezza e stabilità al materasso, mentre le due zone superficiali (ciascuna h. 9 cm) saranno in lattice naturale al 100%.
La naturalità è comunque solo una delle sue grandi qualità: grazie al pregio dei materiali impiegati, il materasso risulterà infatti inattaccabile da muffe e acari e garantirà un'adeguata climatizzazione e un perfetto sostegno del corpo. La fodera và a completare l’esclusività di questo modello: sfilabile e lavabile ad acqua, unisce l'impiego delle più moderne tecnologie nell'ambito dei filati con la tradizionale freschezza del cotone per le imbottiture.
icona busta da lettera

Materassi in lattice morbidi e resistenti: per informazioni, info@materassidorsan.it

Share by: